ARTIST:

Kapes

BioGRAFIA

Fabio Caposano, conosciuto come Kapes, inizia la sua carriera come DJ / producer nel 2010. Le sue prime influenze progressive-house, ispirate allo “Swedish touch”, lo portano oggi al suo sound attuale, un mix di house music con influenze electro fino ad arrivare a tracce più dark elettroniche.
Tra le sue prime produzioni si distinguono il remix del brano “Stay The Night” di Zedd, supportato da Marco V, Dj Bl3nd; il disco “Kobra”, vincitore del “November Suki Like Session”; il remix della traccia “Poison” di Martin Garrix, suonato nel podcast mensile della dj Juicy M; il disco “Python” uscito sulla label olandese “Musical Madness” di Marcel Woods, suonato tra gli altri da Ummet Ozcan nel suo radioshow, e il remix della traccia “Love” di MORTEN, suonata e supportata dallo stesso dj danese, oltre che da Dj Bl3nd, Djs From Mars ed altri ancora.

Ad oggi il suo sound lo ha portato a rilasciare molte tracce su Strakton Records, etichetta con sede a Londra, collaborando con artisti della stessa label come Joseph, da cui sono nati brani come “Roses” e “Daisy”, con sonorità UK radiofoniche attuali, e che hanno raggiunto migliaia di streams sui portali.
Citato dalla nota rivista italiana del settore “Dj Mag” per il suo brano “Metropolis”, Kapes è inoltre parte della family Guerilla Crew Records, dove rilascia tracce più cattive e decise, ha suonato in tutti i locali della sua regione, in molti club di altre città italiane come Milano, Rovigo, Pavia, Napoli ecc, ha fatto parte della prima edizione del famoso festival italiano “Nameless”, e suonato fuori Italia a Corfù (Grecia), sempre con lo staff Guerilla.

“Siamo solo all’inizio, miro a molto di più. Voglio che la mia musica sia adatta per i festival, per i club, per le radio, per la macchina o per qualsiasi altra situazione. Non c’è limite alla propria ispirazione”